Storia












Raccontiamo la storia della compagnia, dalla data ormai lontana del 14 gennaio 2011, fino alla nascita della nuova attuale società.
In quel giorno prese forma concreta una idea venuta alla famiglia Guidotti che decise un pò per gioco di cimentarsi anche con il mercato aereo, oltre che alle tante altre attività in corso d'opera.
Fù così che nacque la compagnia aerea Mako Airlines, che prese il nome dal nostro cane barboncino nero.
Gli inizi non furono molto belli e ci volle molta pazienza e molti investimenti di denaro, per far sì che la compagnia superasse le difficoltà di inserimento nel mercato, e all'epoca l'unico mercato di possibile inserimento era quello dei trasporti locali, vista l'impossibilità di operare con velivoli nazionali e internazionali.
Ma l'orgoglio e la forza d'animo portò che alla data della ricorrenza del primo anno di attività la compagnia stravolse e in meglio la propria identità, portando alla nascita della attuale AIRSWISS, con l'appoggio di un socio finanziario di eccezione come la SWISS NATIONAL BANK, l'appoggio delle autorità Elvetiche, e l'entrata nella società di un AD come Ing. Marchionne. 
Molto tempo è passato, le difficoltà sono ancora tante, ma con il lavoro, la dedizione nostra e delle nostre maestranze siamo entrati a far parte dei primi 50 vettori mondiali.
Le nostre rotte sono a livello locale, nazionale, internazionale, lo sviluppo continua e nei prossimi giorni aumenteremo i nostri velivoli internazionali, con lo scopo principale prima di tutto di offrire sempre il meglio ai nostri clienti, da qualunque parte del mondo essi ci faranno il piacere di viaggiare con noi.



Nessun commento:

Posta un commento