Il nome della nuova società sarà Air Swiss.


sul blog, l'immagine del cane Mako, che ci ha accompagnato in questo periodo.

Il nuovo Amministartore Delegato della società è l'ing. Marchionne, che ringraziamo di aver accettato questo incarico, e che sono sicuro ci porterà lontano

Gli obiettivi della nuova società sono quelli di entrare a pieno da oggi nei voli internazionali, tenendo in essere tutte le altre nazionali e locali già operanti, anzi vedendo di espanderle in altri aeroporti nel mondo.
Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre deliberato l'inizio di colloqui con altre società che sono, Blue Star™ Airline e Global Express, per avviare una serie di accordi e Partnership.
La sede della nuova società per ora rimane nella splendida e tranquilla città di Locarno.
Vedermo nei prossimi mesi, se dividere la società in branchie di responsabilità, per i vari mercati.
Nell'hangar potete vedere il primo velivolo per voli internazionali di proprietà,con le nuove livree, decise dal Consiglio di Amministrazione, che stà già solcando i cieli, e speriamo sia di buon auspicio alla nostra avventura.
Un ringraziamento particolare và a tutti i nostri dipendenti che hanno in questo anno lottato con noi per raggiungere gli obiettivi che ci eravamo preposti.

Il ringraziamento più grande và ai nostri clienti attuali e speriamo tanti, futuri.
Sperando di non avervi annoiato vi invito al piccolo party che abbiamo preparato, e chiudo facendo gli auguri a tutti noi, a chi ha creduto in noi, e alle nostre famiglie.
Grazie ancora.
Il Presidente della AIR SWISS
Nessun commento:
Posta un commento